Per AMD è l'ora di Ryzen

Svelata la prima offerta dei processori frutto di quattro anni di sviluppo. Si parte con octa-core che raggiungono i 4GHz di frequenza, e puntano a rilanciare la sfida a Intel. Milano - Non è azzardato definirlo l'inizio di una nuova era: il debutto ... (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo quattro anni di sviluppo, AMD ha finalmente annunciato i primi tre processori Ryzen basati sull'architettura Zen. (Molisedoc.com)

AMD ha finalmente annunciato le prime tre CPU della famiglia Ryzen che verranno messe in vendita dal 2 marzo, andando a confermare le varie indiscrezioni delle scorse settimane. (AlgheroNewsIt)

Dopo aver trascorso una lunga fase di sviluppo durata per ben quattro anni, AMD ha finalmente dato un annuncio ufficiale in merito ai tanto attesi AMD Ryzen, chipset incentrati sulla nuova architettura Zen. (Mondo TiVu)

Condivisioni. by Domenico Pitasi 24/02/2017 - Aggiornato il: 24/02/2017, 09:30. (FocusTECH)

Il mercato continua a muoversi verso una comunicazione sempre più basata su... Dotato di processore Broadcom Dual Core da 1 GHz, è un dispositivo in grado di fornire elevate velocità Wi-Fi contemporaneamente a più dispositivi in tutta la casa. (Elettroradio Informazione)

La nuova architettura Ryzen rappresenta un punto di svolta per AMD. (CataniaLiveNews)