Ucciso a pugni per aver molestata una ragazza: il compagno della donna confessa

Corriere di Roma News INTERNO

... - Aveva molestato ripetutamente una ragazza e per questo il compagno della donna lo ha ucciso a pugni. I carabinieri ieri sera hanno fermato il presunto responsabile dell'omicidio di Federico Venzi, 43 anni originario di Roma ma residente a ... (Corriere di Roma News)

Ne parlano anche altre testate

Aveva in mano una tanica di benzina e, da sopra al balcone, minacciava di gettarsi di sotto. Alle 8, l’uomo ha fermato l’ufficiale giudiziario e dal balcone, con la tanica di... (Latina24ore.it)

Nella tarda serata di ieri i carabinieri del comando provinciale di Viterbo hanno rintracciato e arrestato in esecuzione di un decreto di fermo del pubblico ministero, il sostituto procuratore Massimiliano Siddi, il presunto responsabile dell'omicidio ... (Tuscia Web)

Interviene la polizia durante il match ad alta tensione tra US Ben Guerdène e l’Esperance Sportive (Corriere della Sera)

L’assassino, Louis Francesco Battaglia, ha confessato, spiegando che il motivo di tale gesto. E’ accaduto a Viterbo, precisamente a Caprarola, dove un giovane 23enne ha ucciso a pugni un uomo, Federico Venzi di 43 anni, originario di Roma, ma residente a Caparola. (Notizie - Guidone.it)

Non appena è scattato l'allarme, il 43enne è stato trasportato all'ospedale di Belcolle dove, nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, è morto poco dopo. (Rosa Rossa)

Militanti: ''Vertici pensano solo ai soldi'' (La Repubblica)