Derby Milan-Inter: tutto quello che c'è da sapere sulla sfida in vetta che infiamma i tifosi

La Repubblica SPORT

"Me lo ricordo come giocatore, sull'erba di San Siro, e lo ho poi amato come opinionista in tv.

Questa volta è proprio vero: un derby decisivo come quello di oggi Milano non lo affronta da tanto, troppo tempo

Un derby in vetta, come non se ne vedevano da dieci anni.

Se ne sono dovuti fare una ragione quelli dell'Atalanta, per la seconda volta in Champions, ma a debita distanza.

A dare la carica è Frank Kessie: "Il derby lo vinciamo noi e torniamo in testa alla classifica". (La Repubblica)

Su altre fonti

Si va dalle occhiatacce di Zlatan Ibrahimović ad Alessandro Bastoni fino ad un Romelu Lukaku in formato NFL … Vediamo, dunque, in questo video della redazione di ‘GazzettaTV‘, tutti i meme più divertenti della gara. (Pianeta Milan)

Uno solo, nel secondo tempo, di frustrazione. Contro lo Spezia e contro l’Inter sono gol subiti in cui stai andando in pressing, sbagli, e poi corri all’indietro. (Milan News)

Il Milan è calato rispetto all’inizio ed è calata anche la media punti. Baiocchini: “E’ stata la settimana più difficile per il Milan”. (Pianeta Milan)

Romelu Lukaku ha stravinto il duello con Zlatan Ibrahimovic e l'ha voluto gridare in un San Siro vuoto, dove le sue urla sono risuonate in tutte le orecchie presenti. Io, io, te l’ho detto cazzo", ha gridato Romelu. (fcinter1908)

Una mi sembra condotta molto bene, al netto degli errori di Conte, e oggi ha trovato la squadra. Se tu guardi l'Inter ora sono più forti di quello che erano, alla Juve sembrano più deboli (fcinter1908)

L’ex attaccante della Juventus Nicklas Bendtner sta riflettendo sul suo futuro: probabile la decisione del ritiro quest’anno. La Juventus ha avuto nella sua storia grandissimi attaccanti da poter schierare nel proprio undici titolare. (Calcio mercato web)