Rapina in casa finisce in tragedia: uccisa una pensionata di 62 anni

Corriere della Sera INTERNO

CASERTA - Il figlio legato e lei uccisa in casa nella notte. Una donna di 62 anni, Maria Coscia, è stata trovata cadavere nella sua abitazione di Maddaloni, raggiunta da diverse coltellate al corpo. Secondo la squadra Mobile della questura di Caserta, che sta ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

(ANSA) - CASERTA - Manlio Spagnuolo, figlio di Agnese Maria Coscia, la donna uccisa con 30 coltellate nella notte tra giovedi' e venerdi' scorsi in casa a Maddaloni (Caserta),ha confessato di avere ucciso la madre con un complice, Francesco De Santi di ... (Corriere della Sera)

Ha... La terribile ed inquietante verità è venuta alla luce. (La Prima Pagina)

Il giovane ucciso si chiamava Alberto Josè Mega Quezada e aveva 26 anni . Assassinato all’alba durante un litigio in un locale pubblico. (La Prima Pagina)

Il giovane, Manlio Spagnuolo, di 26 anni, è stato interrogato fino a tarda notte dalla polizia. (NotiziarioItaliano.IT)

Ha organizzato la rapina e poi ucciso la madre insieme ad un complice, quando la donna si è svegliata e si è accorta di quanto stava accadendo in casa. (RaiNews24)

CASERTA - Manlio Spagnuolo, figlio di Agnese Maria Coscia, la donna uccisa con 30 coltellate nella notte tra giovedì e venerdì scorsi nella sua abitazione di Maddaloni (Caserta), ha confessato di aver ucciso la madre insieme a un complice. (Il Gazzettino)