Marolda a CN24: "Dybala sul gol? C'è uno stopper da 6mln, poteva metterci il piede! Togliere Demme una mossa della disperazione"

CalcioNapoli24 SPORT

Il gruppo resta quello, il Napoli deve capire che nelle ultime nove non può permettersi nemmeno un pari altrimenti direbbe addio alle speranze di Champions.

Al limite dell’area di rigore c’era Dybala, non l’ultimo arrivato, chiudere la possibilità di tiro all’argentino poteva essere una idea.

Basta guardare la classifica, consoliamoci così: dal secondo al quinto posto ci sono quattro punti, e nella lotta Champions ci metterei anche la Lazio (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

11 La Juventus , in un mare in tempesta, ha dimostrato più volte di voler puntare ancora su Andrea Pirlo attraverso le esternazioni dei vertici societari come Nedved e Paratici. (Calciomercato.com)

Può essere decisivo con una giocata". vedi letture. “Ho sempre detto che deve essere un punto fermo di questa squadra”. Raggiunto da La Gazzetta dello Sport, Fabrizio Ravanelli dice la sua sulla Juventus e nello specifico su Paulo Dybala: “In una sola giocata può essere decisivo. (TUTTO mercato WEB)

La prima volta con Politano: l'esterno del Napoli subisce fallo da Chiesa, così lo sgambetta, Chiesa cade in modo esagerato, Politano glielo fa notare, come a dire: non fingere. Chiesa è un talento, sta giocando benissimo, per la Juve è decisivo, ma spesso tende ad esagerare. (Tutto Napoli)

Un risultato storico per il difensore bianconero che, da quando è tornato dall’infortunio, si è riconfermato un pilastro della squadra bianconera, come ricordato dal sito della Juventus (Juventus News 24)