«Conspiracy», con Pacino e Hopkins cospirazione noiosa, recitata male e dalla trama inverosimile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non lasciatevi ammaliare dai nomi in cartellone: in realtà non sono realmente loro ma dei cloni buttati in scena a recitare un copione orrendo (Umbria24)
La notizia riportata su altri media
La crisi economica del 2007 ha portato i cittadini a confrontarsi, spesso per la prima volta, con un mondo nuovo, fatto di termini non sempre accessibili. (Prima Pagina News )
Il premio Oscar Anthony Hopkins e ... Il 15 giugno sbarcherà nelle sale italiane “Conspiracy - La cospirazione”, thriller con Anthony Hopkins e Al Pacino. (Pianetadonna)
Correte al cinema a vederlo! Conspiracy - La cospirazione: Al Pacino e Anthony Hopkins in un thriller mozziafiato. Arriverà ... (Amando.it)
Conspiracy, film drammatico americano il cui titolo originale è Misconduct, è da ieri 15 giugno 2016 in programmazione nei cinema italiani e vede un bravo Shintaro Shimosawa dirigere i premi Oscar Al Pacino e Anthony Hopkins per la prima volta insieme ... (Cube Magazine)
Nella sua corsa a folle velocità verso la scalata sociale, uno studio legale ... (Sentieri Selvaggi)
Conspiracy - La cospirazione è il film thriller di Shintaro Shimosawa da oggi nelle sale, distribuito da Lucky ... (Mauxa)