Allarme Ebola ufficialmente rientrato: negativo il secondo test su paziente umbro

Umbria24 SALUTE

Imedici dell’ospedale Spallanzani hanno proceduto anche a trasferire il paziente dall’area di isolamento al reparto di degenza medica (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo quello di Latina, anche il caso di Perugia potrebbe essere un falso allarme. Lo ha reso ... (Roma Capitale News)

Notizia assolutamente incoraggiante arriva alle ore 8 di questa mattina dall'Ospedale Spallanzani di Roma, dove ieri sera era stato trasferito un paziente umbro per un sospetto caso di Ebola: il primo test per il virus è risultato negativo. (Giornale dell'Umbria)

L'uomo, un professionista rientrato da poco dalla Sierra Leone, si era presentato in ospedale accusando febbre e forte cefalea. (Palermomania.it)

Il paziente è rientrato dalla Sierra Leone e arrivato in Umbria, dove si è recato al pronto soccorso con febbre e mal di testa. (Blitz quotidiano)

PERUGIA – Un uomo da poco rientrato dalla Sierra Leone è stato ricoverato a Perugia per un presunto caso di Ebola. (VNews24)

La direzione salute della Regione Umbria in contatto con la direzione sanitaria dell'Ospedale Santa Maria della Misericodia di Perugia, ha appreso di un caso di sospetto di Ebola in un paziente ricoverato, trasferito allo Spallanzani di Roma come da ... (Corriere dell'Umbria)