Veneto. Al via la riforma. Sforbiciata alle Ullss: da 21 diventano 9

Quotidiano Sanità SALUTE

Il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha dato il via ufficiale alla riforma regionale della Sanità che prevede uno snellimento del numero delle Ullss: da 21 diventeranno nove. Due giorni di anticipo per un cambiamento che coinvolgerà quasi 5 milioni di ... (Quotidiano Sanità)

Su altri media

E’ iniziata, con due giorni di anticipo rispetto all’entrata in vigore della legge 19 del 25 ottobre 2016, l’attuazione della riforma della sanità veneta. (Vicenzareport)

E lo ha comunicato attraverso Facebook: “Sono state appena protocollate le mie dimissioni da Presidente della Commissione Consiliare... (IlCorrieredellaCitta.com)

Emanuela Avesani ha scritto una lettera, indirizzata al resto della Giunta Fucci e a tutti i cittadini di Pomezia, per annunciare la sua... Si è dimessa questa mattina, a sorpresa, l’assessore Emanuela Avesani. (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ iniziata oggi, con due giorni di anticipo rispetto all’entrata in vigore, il primo gennaio 2017, della legge 19 del 25 ottobre 2016, l’attuazione della riforma della sanità veneta. (Vicenzareport)

Sul prossimo futuro incombe la riforma che entrerà in vigore nel 2017 e che... (Umbria24)

Riprenderà l’11 gennaio in commissione Lavoro alla Camera l’esame della riforma dei voucher, che era ferma da maggio. Il presidente della Commissione Cesare Damiano, primo firmatario di una delle proposte, spiega che «lo scopo non è di impedire i referendum, ma di fare una buona legge che eviti gli abusi verificatisi negli scorsi anni». (La Stampa)