Ranking FIFA, ecco come è nato il miracolo Belgio

Leonardo.it SPORT

A modo suo, questo è un giorno storico per il Belgio e per il calcio mondiale. Per la prima volta da quando esiste il ranking FIFA, ovvero dall'agosto del 1993, in vetta alla classifica si è posizionata una nazionale che non ha mai vinto né un titolo ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Precisazione doverosa, perché – quanto alla cittadinanza effettiva – la carta d’identità dice Italia e, in particolare, la provincia di Salerno, dove, a Rocca d’Aspide,... (Fermento Birra)

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Daniele Padelli (Torino), Mattia Perin (Genoa), Salvatore…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Del Bosque: "Belgio primo nel ranking non a caso" (La Repubblica)

Per le due partite in programma venerdì 13 contro il Belgio a Bruxelles e martedì 17 a Bologna con la Romania, il ct azzurro ha convocato 28 giocatori: lo..... (La Repubblica)

Incredibile, ma vero: il Belgio è al primo posto del Ranking Fifa. (Sport Mediaset)

Boom di matrimoni “all’aperto” e carte d’identità “al volo” nel Comune di Fiumicino. In tantissimi hanno utilizzato i due servizi che l’Amministrazione Comunale ha messo a disposizione a partire dallo scorso anno. (IlCorrieredellaCitta.com)