L'effetto sorpresa sta svanendo: la Fiorentina ora fa davvero paura alle “big”. Atalanta, ma di quali errori arbitrali stiamo parlando?

FiorentinaUno.com SPORT

Il bello verrà già a cominciare dalla prossima sfida di campionato contro il Genoa, visto che essere riconosciuti come squadra di livello porta sia onori che oneri.

Adesso, soprattutto dopo la roboante vittoria di Bergamo contro l’Atalanta, la Fiorentina inizia a far paura a tante squadre, anche e soprattutto di alta classifica.

Parliamoci chiaro, l’atteggiamento che da anni Gasperini e i suoi giocatori dimostrano di avere in occasione delle svariate proteste arbitrali messe in scena sia dentro che fuori dal campo ha stufato

Chiudiamo con un inevitabile passaggio relativo alle polemiche sterili e inutili che l’Atalanta, società e allenatore, continua a portare avanti relativamente all’arbitraggio della scorsa giornata. (FiorentinaUno.com)

Su altri giornali

I dettagli sono sempre quelli: estensione fino al 2025, stipendio superiore ai 4 milioni e clausola rescissoria intorno agli ottanta O almeno, fissa il termine entro il quale Rocco Commisso vorrebbe poterlo annunciare, cioè prima del suo rientro negli Stati Uniti (inizio ottobre). (Calciomercato.com)

Il centrale brasiliano prosegue: “Quando sono arrivato ho trovato subito continuità di impiego e risultati, poi sono finito in panchina. Speriamo non si ripeta… Sarà una gara difficile, ma noi stiamo vivendo un momento molto buono (Viola News)

La Nazione sottolinea come la Fiorentina non abbia mai smesso di lavorare al rinnovo di Dusan Vlahovic. (FiorentinaUno.com)

La squadra di Vincenzo Italiano, anche oggi, si allenerà nel tardo pomeriggio (alle 18.30) al centro sportivo ‘Davide Astori’ La Fiorentina si avvicina alla quarta gara di Serie A di sabato con il Genoa (Fiorentina.it)

Credo che assisteremo a delle rotazioni, è nel carattere del mister viola. Ottava sorella? (Labaro Viola)

Italiano probabilmente deciderà poco prima dell'inizio della gara, anche trattandosi di un ruolo così tradizionale come quello del portiere. Ormai abbiamo potuto conoscere la mentalità di Vincenzo Italiano, ovvero che nessuno ha il posto da titolare fisso. (FiorentinaUno.com)