UeD, Luigi Mastroianni incidente: “Ho perso i sensi”. Le sue condizioni

Per almeno qualche tempo Luigi dovrà stare a riposo e rinunciare agli allenamenti in palestra.

Luigi Mastroianni felice grazie ad Anna Scuderi: dal caso Affi Fella all’addio ad Irene Capuano. A distanza di qualche anno, Luigi Mastroianni è ancora nella memoria dei telespettatori di Uomini e Donne

Luigi Mastroianni ha raccontato di essersi procurato uno strappo muscolare durante un allenamento, postando in seguito una foto su un letto di ospedale. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luigi Matroianni in ospedale: “Sono svenuto”. L’ex tronista di Uomini e donne rompe il silenzio sul suo incidente e svela realmente cosa è accaduto e sopratutto come sta adesso. Negli ultimi giorni, la foto di Luigi Matroianni, ex tronista di Uomini e donne aveva fatto molto preoccupare e allarmare i fan. (Formatonews)

Luigi Mastroianni racconta i dettagli dell'incidente. L'ex tronista di Uomini e Donne è tornato sul suo profilo Instagram dopo alcuni giorni di ricovero in ospedale. Ha spiegato: “Ho sentito una forte vertigine alla schiena e ho perso sensi e forza”. (Gossip Fanpage)

Luigi Mastroianni in ospedale a causa di un incidente. Luigi Mastroianni è noto al pubblico di Uomini e Donne, avendo indossato i panni del tronista nello studio del dating show di Maria De Filippi L’ex tronista di Uomini e Donne, durante una sessione di allenamento, ha caricato troppo riportando un importante strappo muscolare. (ComingSoon.it)

Luigi Mastroianni coinvolto in un incidente: l’evento. Sui suoi profili social, Luigi Mastroianni ha raccontato di essere stato vittima di un incidente: è stato lui stesso a definire tutte le conseguenze avute dall’evento che l’ha visto coinvolto. (Solonotizie24)

L’ex personaggio di “Uomini e Donne” ha avuto modo di raccontare personalmente il problema che lo aveva portato in ospedale: “un movimento sbagliato” per distrazione durante un allenamento. Una sensazione che Luigi ha detto di non augurare “nemmeno” al suo “peggior nemico”! (NonSoloRiciclo)

Un ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato l’incidente che lo ha fatto svenire e finire in ospedale. Luigi Mastroianni, dopo la disavventura con Sara Affi Fella, ha ritrovato la felicità e soprattutto una vera relazione con Anna Scuderi (Inews24)