Canosa di Puglia: retata anti-droga, arresti e sequestri

Ilikepuglia INTERNO

A Canosa di Puglia la Polizia ha eseguito numerosi arresti nell'ambito di un'indagine sullo spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, gli investigatori hanno individuato i presunti appartenenti a tre 'gruppi' criminali, uno dei quali era anche dedito a furti ... (Ilikepuglia)

Se ne è parlato anche su altri media

Per uno, M.S.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Polizia di Grosseto ha eseguito 13 ordinanze di misura cautelare nei confronti di soggetti appartenenti ad un gruppo criminale composto da cittadini di origine slava e nordafricana, senza fissa dimora e nullatenenti, dediti allo spaccio di cocaina, marijuana ed eroina. (Nuovo Sud)

di 27 anni,... Per uno, M.S. (Bologna 2000)

Con 85 presenti, oltre le autorità, anche quest’anno si è svolta venerdì 21 novembre sera presso il Ristorante Il Riposo di Cesana Brianza la cena degli imprenditori e della solidarietà. (ResegoneOnline)

Gli uomini del Commissariato sassolese, che hanno assistito ad uno scambio droga-soldi tra spacciatori ed acquirenti, hanno notato che si trattava di qualcosa di differente rispetto alle solite sostanze rinvenute in passato. (Bologna 2000)

A Firenze sorpreso fuori dalla scuola con mezzo etto di hashish nello zaino (Nove da Firenze)