Waze si aggiorna: nuove mappe e Moods più colorati

Anche le mappe hanno subito delle modifiche per renderle più adatte alle nuove esigenze degli utenti.

Waze, tutte le novità dell’aggiornamento. Nuovi Moods, nuove icone per le segnalazioni, interfaccia più colorata e un nuovo logo.

Ogni nuovo Moods raffigura alla perfezione come si sente una persona mentre è alla guida o mentre è in coda sull’autostrada.

Sono stati aggiunti oltre 3o nuovi Moods (gli Umori), le faccine con cui gli automobilisti possono mostrare il proprio stato d’animo. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Waze, in via di diffusione su Android e iOS, si arricchisce di una tavolozza di colori sgargianti che vogliono suggerire divertimento e inclusività. Tutte le novità sono frutto della collaborazione con la community che è stata consultata usando attraversi modalità per arrivare a ridefinire l’aspetto dell’app. (MobileWorld)

Tra le novità troviamo anche la possibilità di scegliere tra 30 (per ora) differenti umori per aggiornare il proprio avatar. Il redesign prosegue poi con tanto, tanto colore: Waze non ha paura di usare colori diversi all’interno delle applicazioni (“we are not just choosing one color, we’re choosing colors“), con l’intento di mostrare la sua unicità e la sua allegria. (TuttoTech.net)