Calhanoglu accusa i tifosi del Milan: “Fatto del male alla mia famiglia, questa è una rivincita”

MilanLive.it SPORT

Hakan Calhanoglu si tira fuori qualche sassolino dalla scarpa durante l’intervista concessa dopo lo Scudetto vinto con l’Inter. Tra i più soddisfatti della vittoria dello Scudetto numero 20 della storia interista c’è sicuramente Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è risultato tra i titolarissimi della formazione di Simone Inzaghi, che ormai da tempo lo ha reinventato nel ruolo di regista davanti alla difesa. (MilanLive.it)

Su altre fonti

ATTACCANTE – Il colpo fatto in estate è stato fantastico e ha portato alla seconda stella. Tra gli uomini cardine dell’Inter c’è anche l’attaccante francese, Paolo Assegna lo descrive in questo modo: «Rappresenta la simbiosi perfetta degli ultimi due attaccanti dell’Inter, ossia Lukaku e Dzeko. (Inter-News)

Grandissimo entusiasmo in Piazza Duomo per la festa per il 20° Scudetto dell'Inter. Tra i giocatori più scatenati ad arringare la folla, Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu. Quest'ultimo ha lanciato anche cori contro la sua ex squadra, il Milan (Pianeta Milan)

Sanchez ringrazia il popolo interista e tutta la squadra per la vittoria dello scudetto. Poi cita Nicolò Barella, il vicecapitano dell’Inter. (Inter-News)

In casa Inter continuano i festeggiamenti per lo Scudetto. Ieri, in seguito alla vittoria casalinga per 2-0 sul Torino, Inzaghi e i suoi uomini sono saliti su un bus scoperto che ha fatto il giro della città. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Hakan Calhanoglu aizza il popolo interista dalla terrazza del Duomo durante la presentazione della squadra campione d’Italia. L’Inter si gode la festa scudetto. (Inter-News)

"Io non faccio casino", la rivincita silenziosa del direttore Calha, mister 15 gol (L'Interista)