ATP Miami | Sinner-Medvedev, definito l'orario: dove e quando seguire la semifinale

La Lazio Siamo Noi SPORT

Jannik Sinner non si ferma e, dopo aver battuto Machac in due set 6-4 6-2, approda in semifinale del Masters 1000 di Miami. Il tennista azzurro affronterà Medvedev, vincitore della sfida con Jarry, l'appuntamento sul campo è... < > Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Sinner che ha rifilato un 6-1, 6-2 in sessantanove minuti a Daniil Medvedev, pur sempre n. 4 del mondo, ha … (la Repubblica)

Una grande prova di maturità che conferma il suo fantastico 2024. Dopo la parziale delusione ad Indian Wells, Sinner avrà la possibilità di rifarsi a Miami nella finale. Il tennista azzurro ha travolto il russo 6-1, 6-2, dando sempre la sensazione di essere in controllo del match, senza mai soffrire. (ilgazzettino.it)

Una partita da fuoriclasse vero per il tennista altoatesino che non è mai stato impensierito dal rivale. Un tennis di altissimo livello, certificato da alcuni colpi che solo un vero campione sa fare. (Liberoquotidiano.it)

Passata la tempesta, adesso splende il sole. È ufficialmente tornato il buon vecchio Sasha. Abbiamo ancora tutti negli occhi quel 3 giugno 2022, un fulmine a ciel sereno per la vita di Alexander Zverev, giunto nel miglior momento della sua carriera. (Tennis World Italia)

2021, 2023 e ora 2024: sarà la terza partecipazione nell'atto conclusivo della competizione in Florida, con l'obiettivo stavolta di tornare a casa col trofeo più prestigioso. (Tennis World Italia)

SINNER-MEDVEDEV: RIVIVI IL MATCH (Sky Sport)