Conte, fissato incontro con De Laurentiis ma si teme un aspetto: spunta la deadline

CalcioNapoli1926.it SPORT

La prossima settimana l'ex ct della Nazionale Italiana Conte e De Laurentiis si incontreranno per provare a chiudere un accordo che non sembra ancora raggiunto, soprattutto a causa di un timore del patron azzurro. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Chi pensava che il dado fosse ormai tratto, dovrà ricredersi: De Laurentiis non ha ancora deciso se prendere o no Antonio Conte (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte, tecnico attualmente svincolato, sarebbe il sogno di diversi club: il Napoli tenta il sorpasso definitivo alle pretendenti (Europa Calcio)

foto di Getty/Uefa/Image Sport Fonte: Fabrizio Parascani (La Lazio Siamo Noi)

Ha parlato anche del Napoli Michele Padovano, ex calciatore (anche del ‘Ciuccio e della Juventus), a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trassmissione ‘1 Football Club’. “Sono d’accordo. (Terzo Tempo Napoli)

Fassone preferisce Gasperini Marco Fassone, ex dg di Napoli, Milan, Inter e Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Marte Sport Live. In diretta su Radio Marte ha parlato del possibile futuro allenatore del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore. Gli azzurri hanno la necessità di ripartire alla grande dopo una stagione completamente fallimentare. Aurelio De Laurentiis, inoltre, non può permettersi di sbagliare nuovamente la scelta del tecnico e ha bisogno di un nome che possa scaldare subito la piazza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il campionato del Napoli campione d’Italia in carica è stato completamente deludente. In nessun momento dell’anno si è avvertita la sensazione di una possibile sterzata degli azzurri che sono stati traditi dal loro atteggiamento in campo e da un mercato estivo non ottimale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)