Covid: ancora 5mila casi di positività in E-R, 7 morti

Sky Tg24 INTERNO

- BOLOGNA, 23 APR - E' ancora sostenuta la circolazione del Coronavirus in Emilia-Romagna: nelle ultime 24 ore, infatti, sono stati individuati 5.009 casi di positività, sulla base di oltre 22mila tamponi.

Si contano ancora sette morti, tutti sopra i 77 anni di età

I casi attivi si aggirano ancora attorno ai 58mila, dei quali il 97,5% in isolamento domiciliare perché non ha bisogno di particolari cure. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Rispetto a quanto comunicato nei giorni scorsi, sono stati eliminati 2 casi, positivi a test antigenico ma non confermati da tampone molecolare Nessun ricovero in terapia intensiva nelle province di Reggio Emilia (come ieri), a Forlì (come ieri) e a Cesena (come ieri). (RiminiToday)

È ancora sostenuta la circolazione del Coronavirus in Emilia-Romagna: nelle ultime 24 ore, infatti, sono stati individuati 5.009 casi di positività, sulla base di oltre 22mila tamponi. In terapia intensiva ci sono 37 malati (lo stesso numero di ieri), mentre i positivi negli altri reparti covid sono 1.422 (-7 nelle ultime 24 ore ). (Corriere della Sera)

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 1 a Piacenza (invariato rispetto a ieri), 2 a Parma (invariato); 1 a Reggio Emilia (+1); 5 a Modena (-1); 12 a Bologna (+1); 2 a Ferrara (invariato); 6 a Ravenna (-1); 1 a Forlì (invariato); 1 a Cesena (+1); 6 a Rimini (invariato). (La Gazzetta di Modena)

I pazienti attualmente ricoverati nelle terapie intensive dell'Emilia-Romagna sono 33, una in meno rispetto a ieri. Da ieri sono stati registrati 10 morti. (Tiscali Notizie)

Ricoveri. I pazienti attualmente ricoverati nelle terapie intensive dell’Emilia-Romagna sono 37 (invariato rispetto a ieri), l’età media è di 65,1 anni. Guariti e deceduti. Le persone complessivamente guarite sono 4.866 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 1.306.308. (ParmaToday)

La buona notizia è che non risultano nuovi decessi di persone positive al Covid-19. Per quanto riguarda i pazienti ricoverati negli altri reparti Covid, sono 1.422 (-7 rispetto a venerdì), età media 76 anni (il Resto del Carlino)