Al Centro Leonardo sbarca un nuovo spazio Ikea

Fregeneonline.com ECONOMIA

La prossima apertura di IKEA Italia conferma l’impegno concreto che il centro commerciale sta portando avanti nel segno della distinzione strategica e dello sviluppo del territorio”.

In parallelo, il Centro Leonardo ha ampliato la propria offerta commerciale con importanti aperture nel corso del 2021.

Siamo entusiasti di poter accogliere al Centro Leonardo la nuova insegna che non solo arricchirà l’offerta del nostro centro commerciale ma la differenzierà rispetto alla concorrenza. (Fregeneonline.com)

Ne parlano anche altre testate

La prossima apertura di IKEA Italia conferma l’impegno concreto che il centro commerciale sta portando avanti nel segno della distinzione strategica e dello sviluppo del territorio", ha dichiarato il direttore del Centro Commerciale Leonardo di Fiumicino, Gianpiero Campoli. (RomaToday)

("Google"). I dati raccolti in tal senso, tramite questi cookie, sono anonimi e non consentono di risalire alla tua identità. (Fiumicino Online)

Già attivo invece lo sportello dell’Ente Nazionale del Microcredito, il primo in Italia in un centro commerciale “L’’accordo con un’azienda di grande prestigio come IKEA Italia – dichiara il direttore del Centro Commerciale Leonardo di Fiumicino, Gianpiero Campoli – è una grande soddisfazione e corona un’operazione di équipe a cui Urbe Retail e Savills hanno lavorato senza sosta. (Canale Dieci)

In parallelo, il Centro Leonardo ha ampliato la propria offerta commerciale con importanti aperture nel corso del 2021. “L’accordo con un’azienda di grande prestigio come Ikea Italia è una grande soddisfazione e corona un’operazione di équipe a cui Urbe Retail e Savills hanno lavorato senza sosta. (Il Faro online)

La grande novità annunciata anche sulla pagina Facebook della galleria commerciale alle porte della capitale, segue il temporary store, già avviato e presente dallo scorso dicembre. Ikea arriva al centro commerciale Leonardo a Fiumicino. (Repubblica Roma)

Siamo entusiasti di poter accogliere al Centro Leonardo la nuova insegna che non solo arricchirà la nostra offerta commerciale, ma la differenzierà rispetto alla concorrenza. (Mark Up)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr