Sky - Ibra, rinnovo ad un passo con il Milan: entro 10 giorni la firma

Milan News SPORT

Entro 7-10 giorni, ci sarà la firma di Ibra sul nuovo contratto con i rossoneri

Secondo quanto riferisce Sky, che conferma l'anticipazione di questa mattina di Milannews.it (clicca qui per leggerla), Zlatan Ibrahimovic è ad un passo dal rinnovo con il Milan per un'altra stagione: le parti stanno limando gli ultimi dettagli sulla definizione di parte fissa e bonus, ma sono già d'accordo sulla base di 7 milioni di euro, vale a dire la stessa cifra che lo svedese ha guadagnato nella stagione attuale. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La società rossonera sarebbe anche propensa a mettere in risalto un’operazione ‘alla Ibra‘ affidandosi così ad un profilo di assoluto valore. (Calciomercatonews.com)

Share 0 Condivisioni. 1 min, 38 sec. CROTONE – Iniziativa green per il Crotone. Il Crotone si fa, quindi, portavoce di un forte messaggio nei confronti dei propri tifosi e dei simpatizzanti che seguono la squadra del presidente Gianni Vrenna. (Corriere di Lamezia)

Da stabilire solo alcune cifre ancora legate ai bonus ma entro i prossimi dieci giorni lo svedese firmerà e il suo rinnovo sarà ufficialmente annunciato da club rossonero. Quando la firma. Zlatan Ibrahimovic ai dettagli con il Milan per sottoscrivere il prolungamento di un anno del suo attuale contratto. (MilanNews24.com)

Come eliminare la plastica dalla quotidianità. Tutti i giorni possiamo mettere in pratica i consigli utili su come fare per ridurre il consumo di plastica e dare il nostro contributo per salvare il Pianeta. (MyGlam)

Ma prima il piazzamento in Champions va conquistato, e questa ad oggi è la priorità assoluta dello svedese e dei rossoneri LEGGI ANCHE > > > Milan, senza Champions cambia tutto: Pioli in bilico. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio ad un big a Giugno: ecco la nuova squadra. (DirettaGoal)

Nonostante fosse già nell’aria da diverse settimane l’accordo tra la dirigenza e l’assistito di Mino Raiola è stato trovato dopo il gol siglato all’Artemio Franchi, il quindicesimo in campionato. A conferma di tale tesi anche alcuni gesti, all’epoca poco considerati, che lo stesso Ibrahimovic aveva rivolto alla tribuna d’onore dove sedeva il leggendario numero 3 rossonero. (MilanNews24.com)