Morgan ghost writer di Giorgia Meloni? «Le sto consigliando il programma, le dico che parole da usare»

“Non sono né di destra né di sinistra, oggi non hanno più senso e non hanno la forza delle idee

Morgan e Giorgia Meloni, come consiglia la leader di FdI. Morgan sarebbe quindi un consigliere di Fratelli d'Italia.

«Sto consigliando Giorgia Meloni per il programma elettorale».

Il cantautore è noto per le sue uscite, anche se l'artista si professa “né di destra né di sinistra”.

La linea politica dell'artista. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il M5S è andato a riprendere una frase di un documento che era di contributi esterni Approfitto per spiegare a quelli che stanno raccontando presunti programmi di Fratelli d’Italia che il programma non è ancora stato pubblicato». (Gazzetta del Sud)

Approfitto per spiegare a quelli che stanno raccontando presunti programmi di Fratelli d’Italia che il programma non è ancora stato pubblicato”. Una precisazione che arriva a qualche ora di distanza dalle dichiarazioni rilasciate da Morgan, che intervistato da Il Giornale aveva spiegato: “Sto consigliando Giorgia Meloni per il programma elettorale (Il Fatto Quotidiano)

In una dichiarazione all’Adnkronos il cantautore spiega: “Ho scritto personalmente a Giorgia Meloni le mie critiche pesanti al programma del suo partito. I messaggi che Morgan e Giorgia Meloni si scambiano continuano a suscitare curiosità. (Il Fatto Quotidiano)

Dunque la rivelazione del cantante ed ex leader dei Bluvertigo, che aveva detto di dare dei suggerimenti relativi alla comunicazione, era solo in parte vera. 08 agosto 2022 a. a. a. Giorgia Meloni fa chiarezza sulla questione Morgan, che qualche giorno fa ha rivelato: "Le sto dando dei consigli per il programma elettorale". (Liberoquotidiano.it)

La leader di Fratelli d’Italia a Rtl 102.5: «Le dichiarazioni della leader del partito sul rapporto con il cantante ai microfoni di Rtl 102.5. Lo ha detto la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, intervenendo ai microfoni di Rtl 102.5. (Corriere TV)

A dirlo all'Adnkronos è Marco Castoldi, in arte Morgan. I cantautori, rivendica l'ex Bluvertigo, sono gli unici "a sapere realmente dialogare con le persone e a captare i loro bisogni più profondi, perché sono allineati col cuore e perché mantenendosi con la musica non hanno bisogno di attingere alle casse dello Stato. (Adnkronos)