Bloomberg: "Diritti tv Serie A, Dazn rifiuta 500 milioni da Sky"

Tuttosport SPORT

n secco "no".

Lo riferisce Bloomberg, citando fonti a conoscenza della vicenda.

Viene riferito che Sky avrebbe offerto di pagare questa cifra per tenere l'app Dazn sul suo set-top box, oltre al servizio satellitare

È quello che il gruppo Dazn avrebbe risposto di fronte alla proposta da 500 milioni di euro arrivata da Sky per condividere i diritti tv della Serie A di calcio in Italia.

(Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Ad un paio di mesi dall'inizio della Serie A tutto è ancora in discussione. La volontà è di stabilire una condivisione satellitare, tramite un canale dedicato, dei diritti tv della prossima Serie A in modo da poter offrire l'intero pacchetto calcio. (ilBianconero)

(Fonte: Bloomberg via Gazzetta.it) (fcinter1908)

Dazn ha rifiutato l'offerta da 500 milioni di euro di Sky per la trasmissione di tutte le 10 partite della prossima Serie A anche sulla piattaforma satellitare. Lo riferisce Bloomberg, spiegando che la proposta del gruppo Comcast prevedeva la diffusione dei match (7 per ogni giornata) acquistati in esclusiva da Dazn anche via satellite e il reinserimento dell'app del competitor sul proprio decoder. (Tiscali.it)

Lo riportano anche La Gazzetta dello Sport e Calcio e Finanza. Lo fa sapere oggi Bloomberg, citando fonti a conoscenza della vicenda. (SOS Fanta)

L’offerta di Sky, riporta inoltre Calcio e Finanza, sarebbe stata ritenuta tardiva Sfuma in poche ore il possibile colpo di scena sui diritti tv per la serie A. (CalcioNapoli24)

Nella serata di ieri è arrivata la notizia che il gruppo Sky ha offerto a Dazn una cifra di 500 milioni di euro per la condivisione satellitare, tramite un canale dedicato, dei diritti tv della prossima Serie A in modo da poter avere all'interno del proprio bouquet l'intero pacchetto calcio. (Calciomercato.com)