Giovane imprenditore ucciso in un agguato

BuongiornoAlghero.it INTERNO

Nella tarda serata di domenica un giovane imprenditore edile di Gairo, Massimiliano Langiu di 27 anni, è stato trovato all'ingresso della sua porcilaia in località Spallana-Is Ilius, a breve distanza dal paese, ucciso da diverse fucilate alcune delle ... (BuongiornoAlghero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Redazione 27 luglio 2015. Langiu è stato sorpreso alle spalle dal killer che evidentemente conosceva le sue abitudini. (Today)

Piccolo imprenditore edile del posto, Langiu è stato ucciso ... Un forte brivido di dolore scuote nuovamente l'Ogliastra. (Sardegna Live)

Dramma in serata in provincia di Nuoro dove Massimiliano Langiu, un giovane allevatore di 27 anni, è stato freddato con due colpi di arma da fuoco al volto davanti alla sua porcilaia in una zona impervia tra Gairo Vecchia e Gairo Taquisara. (Leggo.it)

E' morto cosi' Massimiliano Langiu, imprenditore edile, trovato dopo le 21 nelle campagne di Gairo (Ogliastra) davanti alla porcilaia che aveva avviato di recente con alcuni ... - Ucciso a 27 anni con due colpi di fucile alla testa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Due fucilate in faccia da distanza ravvicinata mentre stava lavorando nella sua porcilaia, in una zona sperduta e impervia delle campagne di Gairo, nel cuore dell'Ogliastra. (Solo News)

GAIRO (OG) - Brutale assassinio nelle campagne ... Il giovane ammazzato con due colpi d'arma da fuoco in pieno viso. (Sardegna Oggi)