TMW RADIO - Caputi: "Roma, occasione persa. Napoli, Gattuso non rimarrà anche il prossimo anno"

TMW RADIO - Caputi: Roma, occasione persa. Napoli, Gattuso non rimarrà anche il prossimo anno
TUTTO mercato WEB SPORT

Occasione persa per la Roma?

tmw radio Caputi: "Roma, occasione persa.

Napoli, Gattuso non rimarrà il prossimo anno". vedi letture. A commentare la giornata di campionato a TMW Radio, durante il Maracanà Show, è stato il giornalista Massimo Caputi.

"Indubbiamente, tre punti sarebbero stati importantissimi per allungare su Atalanta e Lazio e pensare il prossimo weekend di agganciare il Milan.

"Penso che Gattuso non rimarrà il prossimo anno

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Muriel record – Un poker ai danni del Napoli per rilanciare le proprie ambizioni nella lotta per un posto in Champions League. L’attaccante colombiano ha giocato dal primo minuto contro i partenopei, al fianco del connazionale Duvan Zapata. (FantaMaster)

Non è felice neanche quando vince Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, che a Sky se l’è presa con l’arbitraggio di Di Bello, tornato dopo i pastrocchi di Torino-Fiorentina: “Sono come uno passato sotto un treno, che non si è fatto niente. (fiorentinanews.com)

Muriel: "Vittoria importantissima! Con il Real sarà una sfida unica"

Il comunicato ufficiale del club azzurro:. «Victor Osimhen, in seguito all’infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. Victor Osimhen ha riportato un trauma cranico durante il match contro l’Atalanta: le condizioni dell’attaccante del Napoli. (Calcio News 24)

L’attaccante colombiano è raggiante al termine dell’incontro di stasera contro il Napoli al Gewiss Stadium. Luis Muriel si proietta già alla partita di mercoledì sera contro il Real Madrid, valida per gli ottavi di finale di Champions League. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr