Tiziano Ferro: "Vado in America perché voglio un figlio. Anche da single"

Sei anni dopo il suo coming out, il cantante torna a confidarsi con Vanity Fair. CONDIVIDI. 134 Condivisioni Facebook 134 Twitter Google WhatsApp · Redazione Gay.it. 20 dicembre 2016. 3405 0 · Redazione Gay.it. 20 dicembre 2016. 3405 0. Clicca mi piace ... (Gay.it)

La notizia riportata su altre testate

Se però vivete da soli, non avete la fidanzata, non volete vivere con la mamma e […] (Bigodino.it)

Una scelta di vita, come ha spiegato quando è stato nostro ospite a Deejay Chiama Italia lo scorso 6 dicembre. Ma non solo: c'è anche un altro motivo per cui Ferro si è ... (RADIO DEEJAY)

Era il 2010 quando sullo stesso ... Tiziano Ferro si confessa sul nuovo numero di Vanity Fair in edicola mercoledì 21 dicembre affrontando, non per la prima volta, il tema della agognata paternità. (road2sportNews)

Periodo d'oro per Tiziano Ferro che a poche settimane dall'uscita del suo ultimo album di inediti (a 5 anni dal precedente), "Il mestiere della vita", è già disco di Platino (in appena 7 giorni) e si prepara al prossimo tour negli stadi che partirà in ... (Mondo TiVu)

Dopo Elton John, Ricky Martin e Nichi Vendola anche Così Tiziano Ferro ha deciso di avere un figlio e, pur di ottenerlo, si è trasferito a Los Angeles, negli Stati Uniti. (Tiscali.it)

"Sono in America anche per questo". A sei anni dal suo coming out, Tiziano Ferro ha spiegato che vorrebbe diventare padre ma non necessariamente insieme a un compagno di vita. (road2sportNews)