God of War 2 rimandato al 2022? Jim Ryan glissa sul nuovo gioco PS5

"Ho un bel ponte da vendere a chiunque pensi che God of War possa uscire quest'anno", ha affermato Schreier, riferendosi in questo modo alla celebre truffa di George C. Parker, che riuscì a vendere il Ponte di Brooklyn ingannando diversi creduloni.

Come gioco di grosso calibro in arrivo nella seconda metà del 2021, il capo di Sony Interactive Entertainment menziona soltanto Horizon Forbidden West, che quantomeno dovrebbe essere confermato per quest'anno, a questo punto, ma non c'è traccia di God of War Ragnarok. (Multiplayer.it)

Su altri media

Siete convinti che God of War 2 possa essere rilasciato nel corso del 2021? Ad oggi non si hanno notizie certe sul periodo di uscita, né se verrà davvero rimandato a data da destinarsi. (Tom's Hardware Italia)

Mentre nell’odierna intervista a GQ il CEO di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, ha fatto riferimento a Horizon: Forbidden West tra le uscite nella seconda metà dell’anno, non ci sono state notizie, invece, relativamente al prossimo God of War (Spaziogames.it)

È successo in pratica che il giornalista Jason Schreier ha scritto su Twitter qualcosa del tipo "se God of War 2 uscirà quest'anno io sono la Regina Elisabetta", al che Barlog ha risposto con l'equivalente di "ah, non sapevo, Vostra Altezza Reale!" A quanto pare Cory Barlog non ha escluso tale eventualità, scherzando con chi invece dice sia del tutto impossibile. (Multiplayer.it)