Napoli-Roma, Kvaratskhelia titolare. Mossa a sorpresa di Spalletti

AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha provato ad anticipare le mosse di Luciano Spalletti in vista del match con la Roma. Il Napoli inaugurerà il proprio girone di ritorno ospitando la Roma allo stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri hanno chiuso il girone di andata conquistando ben cinquanta punti e hanno lasciato il vuoto dietro di sé. Quella tra i partenopei e i giallorossi sarà una gara sentitissima da entrambe le squadre: si affronteranno le due compagini più in forma del campionato con il team di Mourinho che, nel mese di gennaio, ha addirittura fatto meglio rispetto a quello di Spalletti. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I quattro gol segnati dall’Inter Women nella partita contro il Milan modificano i numeri della classifica marcatrici. CLASSIFICA MARCATRICI – L’Inter Women domina nell’ultima sfida di Serie A Femminile. (Inter-News)

La doppietta di Tabitha Chawinga, i gol di Irene Santi e Gouthia Karchouni e il rigore parato da Francesca Durante, risultano determinanti rispetto all’unico gol milanista di Martina Piemonte. GRANDE VITTORIA – Termina con il risultato di 1-4 la grande sfida milanese tra l’Inter Women e il Milan. (Inter-News)

Io devo sempre farmi trovare pronto, poi decide il mister cosa fare“ Credo che sia molto importante, perché è sana ed ognuno che entra in campo vuole dare il massimo“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Tivoli 1919: Trezza, Baravoglia, Correale, Curzi, Di Pasquale, Giura, Isopi, Livi, Novac, Rinaldi, Tamburino. All.Longo. Sora Women: Capi, Cocchi, Picano, Cicchini, Iannarelli, Caira, Fraioli, Masia, Carnevale, Santopietro, Di Duca (Frosinone News)

Skriniar attualmente si trova ad Appiano Gentile dove lavora regolarmente in vista di Inter-Atalanta (vedi ultime), ma da un momento all’altro potrebbe cambiare tutto qualora il PSG presentasse l’offerta giusta per portarlo subito a Parigi. (Inter-News)

Il Napoli prosegue la sua incredibile rincorsa in campionato, battendo anche la Roma per 2-1. La gara non è stata facile per gli azzurri, che hanno dovuto affrontare una Roma più aggressiva del solito e capace di tornare in ... (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)