Thereau, l'ammazza-grandi: «Una rete storica»

Il Messaggero Veneto SPORT

TORINO. Chiamatelo l'ammazza grandi. Cyril Thereau lo scorso anno aveva segnato in trasferta con Lazio (0-1) e Inter (1-2). Quello di ieri alla Juventus, per, è un gol molto più saporito. «Non ho mai infilato la Juventus in trasferta – aveva raccontato ... (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

Prima sconfitta stagionale per mano dell'Udinese. Queste le dichiarazioni post partita del tecnico toscano. (TUTTO mercato WEB)

TORINO - Una vera e propria impresa per l'Udinese che ha espugnato lo Juventus Stadium alla prima di campionato. La rete della vittorita porta la firma di Cyril Thereau: «Sono tre punti pesanti. (Tuttosport)

Quanto alle mura storiche, va da sé che per loro natura e vetustà le stesse richiedano un costante monitoraggio ed eventuali interventi di manutenzione. (San Marino Fixing.com)

Le prime della classe già si guadagnano le orecchie d’asino e un posto dietro la lavagna ma non è il caso […] Accade che alla Juve, prima di domenica sera mai aveva perduto in casa nella giornata di esordio del campionato. (LaRomaSiamoNoi.com)

Sono bastati 90 minuti per stravolgere, o quasi, le favorite per la vittoria finale. Arrivano i primi cambiamenti nelle quote iZiplay sulla vittoria dello scudetto. (LaRomaSiamoNoi.com)

Calma e sangue freddo, una sconfitta ci può stare, in fondo mancano ancora 37 partite alla fine del campionato. Massimiliano Allegri già ieri a caldo dopo lo stop con l'Udinese aveva gettato acqua sul fuoco della polemica. (La Gazzetta dello Sport)