Lynch e Showtime fanno pace: la terza stagione di Twin Peaks si farà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
twin peaks. Roma, 17 mag – “It's happening again”. Sta succedendo ancora. Chiunque abbia visto Twin Peaks, chiunque sia restato incollato alla tv puntata dopo puntata per scoprire “chi ha ucciso Laura Palmer” e per veder rivelati i segreti della Loggia Nera ... (Il Primato Nazionale)
Su altri media
Dichiarazione e smentite si son succedute a ritmo serrato negli ultimi mesi, ma alla fine la notizia appare certa: il sequel di Twin Peaks si farà e come nella prima serie, dietro la macchina da presa ci sarà David Lynch. (MB News)
La Paramount Pictures sta continuando a oliare gli ingranaggi per modellare l’universo cinematografico condiviso che possa ospitare numerosi sequel e spin off dei Transformers. (Mister Movie)
Tanto rumore per nulla? Sembrerebbe proprio di si, almeno a leggere il tweet di sabato in cui David Lynch ha annunciato ufficialmente il ritorno in TV di Twin Peaks. (IGN Italia)
Sappiamo che Tye Sheridan e Sophie Turner interpreteranno le versioni più giovani di Scott Summers (Ciclope) e Jean Grey in X-Men: Apocalypse, ma non abbiamo ancora visto immagini dal set in cui indossano i costumi dei due mutanti, a differenza del film su Capitan America: Civil War di cui sono trapelate... (Mister Movie)
A 25 anni dalla serie cult degli anni 90, ci sarà un secondo capitolo, pare che David Lynch, il regista, sia interessato a girarlo, la conferma è ... (Veb)
La serie tv ebbe uno share di ascolto veramente incredibile, tutto il cast, insieme al regista David Lynch e Mike ... (News24)