DIRETTA Serie A, Cagliari-Juventus: le formazioni Ufficiali LIVE

CalcioMercato.it SPORT

Anticipo della trentatreesima giornata di Serie A, Cagliari-Juventus verrà seguita in tempo reale da Calciomercato.it Reduce dallo scialbo pareggio a reti inviolate nel derby contro il Torino e alle prese con la difficile gestione mediatica di Federico Chiesa, la Juventus fa visita al Cagliari in uno dei due anticipi della 33ª giornata di campionato in programma oggi. Una sfida che la squadra allenata da Massimiliano Allegri non dovrà prendere sotto gamba, considerano il trend di forma dei sardi. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Cagliari Alla fine del primo tempo il Cagliari è in vantaggio per 2-0 contro la Juventus nell’anticipo di campionato. Due rigori, sacrosanti per i rossoblù, trasformato il primo da Gaetano, il secondo da Mina. (La Nuova Sardegna)

Sorpresa in Sardegna: Cagliari-Juventus 2-0 dopo il primo tempo. Doppia batosta per i bianconeri con goal di Gaetano al 30' che aperto le marcature con un rigore e poi raddoppio sempre dal discetto ma questa volta firmato Mina. (CalcioNapoli24)

Tanti episodi da moviola in Cagliari-Juventus, anticipo della 33ª giornata di Serie A . In un primo momento, forse perché coperto in termini di visuale, l'arbitro Marco Piccinini lascia proseguire, venendo però poi richiamato alladal VAR. (Eurosport IT)

Moviola Cagliari Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la trentatreesima giornata di Serie A 2023/24 (Juventus News 24)

Non pagano le scelte di Allegri, con Weah e Alcaraz che sembrano impulsivi, non ragionati. Non si vede una reazio (ilBianconero)

CAGLIARI Simone Scuffet: 6. La Juventus crea poco, perciò non è costretto a inventarsi qualcosa di speciale per fermare le iniziative avversarie. (OA Calcio)