Sarà Juve-Real. Ma ora testa al derby

La Gazzetta dello Sport SPORT

Domenica c'è il derby con il Torino e la Juventus rischia di arrivare in campo meno motivata degli avversari. La testa, infatti, potrebbe essere già alla sfida con il Real. Un rischio che Allegri deve cercare di evitare. Domenica c'è il derby con il Torino e la ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

“Il ritiro non serve in questo momento”. “Il ritiro non serve in questo momento”. (Verbania News)

Ormai alla Juventus manca solo un punto per vincere il suo quarto scudetto di fila, il primo con Allegri in panchina dopo il tris con Conte. Crolla il Napoli... (FootStats)

Il deputato messinese Enzo Garofalo ha dichiarato che bisogna partire dal Sud che paga un gap troppo ampio con il resto del Paese. Così il deputato Vincenzo Garofalo di Area Popolare,... (Infomessina)

Tutte le ultime notizie sulle formazioni in campo nella prossima giornata di campionato: novità, indisponibili e squalificati. (GOAL )

La Juventus è a un solo punto dal quarto scudetto consecutivo e si giocherà presto le semifinali di Champions League contro il Real Madrid, nonostante i risultati lusinghieri della stagione che volge alla conclusione la società bianconera sembra seriamente intenzionata a rinforzare la squadra a partire dal... (TuttoCalciatori.Net)

L'ex Capello è ottimista sull'arrivo della Juventus in finale di Champions: "Ha i giocatori per battere il Real, ma fossi nei bianconeri non penserei troppo al triplete". (GOAL )