Audi RS3, la nuova generazione ama i “traversi”

Audi RS3, la nuova generazione ama i “traversi”
La Stampa SCIENZA E TECNOLOGIA

Quest’ultimo adotta due frizioni elettroidrauliche a lamelle al retrotreno, che sono in grado di ripartire al meglio la coppia motrice fra le ruote posteriori.

E non mancano la strumentazione virtuale con schermo da 12,3” e il display da 10,1” del sistema infotelematico connesso.

La cura al testosterone riguarda pure gli interni, come testimoniano i sedili dai profili particolarmente contenitivi. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Audi presenta ufficialmente la nuova serie Audi RS 3. Il noto marchio automobilistico tedesco ha dunque presentato in queste ore la nuova generazione delle sue auto sportive. La nota casa automobilistica Audi ha da poco presentato in veste ufficiale la sua nuova serie di auto sportive, ovvero la nuova Audi RS 3. (Tecnoandroid)

Come avevamo avuto già modo di scoprire, la nuova Audi RS 3 può contare sul sistema RS Torque Splitter. DESIGN ED INTERNI. Nuova Audi RS 3 dispone di un kit aerodinamico tutto nuovo, pensato anche per rendere il look dell'auto molto più grintoso. (HDmotori)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Nuova Audi RS 3: concepita per il drift perfetto

editato in: da. Audi presenta la nuova RS 3, la più sportiva di sempre: la terza generazione, declinata nelle versioni Sportback e Sedan, offre prestazioni di riferimento per la categoria, grazie all’iconico motore 4 cilindri 2.5 TFSI dal sound unico e inconfondibile. (Virgilio Motori)

Audi Rs 3 Sportback e Audi RS 3 Sedan raggiungono la velocità massima, autolimitata, di 250 km/h, elevabile a richiesta a 280 km/h o, optando per il pacchetto Dynamic RS e i freni carboceramici, a 290 km/h. (GPOne.com)

Lancio sul mercato e prezzi di Audi RS 3. La nuova Audi RS 3 nella carrozzeria Sportback e Sedan sarà disponibile in Europa per gli ordini a partire da metà agosto 2021. Assetto da gara. L’assetto di nuova Audi RS 3 è ribassato di 10 millimetri rispetto ad Audi S3 e di 25 millimetri rispetto ad Audi A3. (Wired Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr