Pirlo «Allegri non mi voleva. Per Conte e la Juve ho pianto di gioia»

calciosport24.it SPORT

GASPORT (GB OLIVERO) – Un anno. Lo scudetto. Un campionato da numero uno. Dodici assist. Tre gol. Dopo, solo dopo tutto questo, è arrivato anche il momento di parlare, chiarire, raccontare, gioire. Pirlo, si è sentito sottovalutato e scaricato dal ... (calciosport24.it)

Su altri giornali

Se la cultura è l’insieme delle caratteristiche comuni che permettono l’identificazione di un gruppo sociale, la politica ne dovrebbe risultare diretta emanazione. Cittadini e politici, amministratori del “bene comune”, dovrebbero seguire un procedimento logico... (Varese Report)

Il grande Beck, ex capo dello sport, inviato ed editorialista della Stampa, ex giurato italiano per il Pallone d'Oro, ora blogger su ... (Calciomercato.com)

“Bisogna andare sempre più verso un’integrazione tra le varie culture, perché è soltanto così che ci si può arricchire a livello culturale e sociale, che si possono superare i pregiudizi e l’irrigidimento nei confronti dello straniero”. (Punto a Capo Online)

Una stagione ad altissimi livelli, una vera e propria rivelazione nel centrocampo della Juventus Campione d'Italia, proprio nel momento in cui molti lo davano per finito. (CalcioPro.com)

MERCATO JUVENTUS PIRLO SU ADDIO AL MILAN, JUVENTUS, SCUDETTO, CONTE E NAZIONALE / TORINO – Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', Andrea Pirlo ha spiegato i motivi dell'addio al Milan, l'arrivo alla Juventus e l'incontro con Conte definito “un ... (Calciomercato.it)

La protesta dal web alla piazza: quando la democrazia è un hashtag di C. VIDEOFORUM 1 | 2 | 3 | SCARICA UNITAG SU RIVOLUZIONE DIGITALE . (L'Unità)