Cremonese, il messaggio da brividi per Radu dopo l'errore: «Siamo una famiglia»

ilmessaggero.it SPORT

«Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo.

Con questo termine si suole rendere in italiano quello tedesco di Einfühlung». Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo.

Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo è rivolto sempre a tutta la squadra

Questo il messaggio che la Cremonese ha voluto inviare ai suoi tifosi e, soprattutto, a Radu. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Dunque, niente esultanze ai gol della 'propria squadra' né recriminazioni in occasione di decisioni arbitrali sfavorevoli (rinuncia a Chiriches, lasciato negli spogliatoi durante l'intervallo, e mancata assegnazione al subentrato Ascacibar dei compiti di marcatura che erano stati di Escalante). (Calciomercato.com)

I numeri lasciano il tempo che trovano e la partita è stata comunque risolta sul gong da un infortunio di un avversario, ma la Fiorentina ha dimostrato domenica scorsa di voler rincorrere in tutti i modi la vittoria (e la fortuna) Italiano può sorridere per quanto visto in campo e dal resoconto statistico. (Firenze Viola)

Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo è rivolto sempre a tutta la squadra. Vedi anche cremonese Radu, un'altra papera decisiva: Cremonese ko al Franchi (Sport Mediaset)

"Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo è rivolto sempre a tutta la squadra. Il messaggio della Cremonese. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Empoli se lo rivorrebbe e sta caldeggiando la figura del polacco nell’ambito di uno scambio all’interno dell’operazione Bajrami. Queste le parole utilizzate dal direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, per commentare la prestazione dell’attaccante contro la Cremonese (fiorentinanews.com)

Il centrocampista, autore del gol vittoria contro la Cremonese, ha celebrato sui social l’esordio ufficiale in maglia viola. Autore del tiro cross che Radu ha poi mandato nella propria porta e che ha regalato la vittoria allo scadere alla Fiorentina contro la Cremonese, Rolando Mandragora ha celebrato sui social l’esordio in maglia viola. (Fiorentina.it)