La fintech Raisin sbarca in Italia, accordo con Banca Sella sull’open banking

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

2' di lettura. Prima alleanza in Italia per Raisin, marketplace paneuropeo di prodotti di risparmio, che ha annunciato una partnership con Banca Sella, l'istituto italiano che più è all'avanguardia nelle nuove frontiere della tecnologia.

In dettaglio, la partnership tra Banca Sella e Raisin, permetterà ai clienti della banca di accedere a nuove soluzioni di conti deposito offerti da altre banche italiane ed europee. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Banca Sella e Raisin: accordo per l’Open Banking. Grazie all’accordo con Raisin Banca Sella diventa la prima banca italiana a mettere a disposizione dei suoi clienti anche i prodotti di banche terze. L’espansione di Raisin in Europa. (Money.it)

La partnership con Banca Sella permetterà ai clienti di avere accesso ad alcune delle offerte che sono nella nostra piattaforma ormai rodata in vari mercati. (Corriere della Sera)

Da oggi con Banca Sella sarà possibile investire in un conto deposito che non è della propria Banca. Grazie alla partnership, i clienti di Banca Sella potranno accedere a nuove soluzioni di conto deposito offerte da altre banche italiane ed europee. (InvestireOggi.it)

Da oggi i primi passi e una delle prime proposte viene da Banca Sella. Investire in un conto di deposito che non è della mia banca, scegliendolo in un menu proposto dalla mia banca. (Corriere della Sera)