Chiara Ferragni lancia il suo primo bar con l'occhio a Milano. Fan increduli: «Quanto costa un caffé?»

Chiara Ferragni lancia il suo primo bar con il logo dell'occhio a Milano.

Domani, 10 giugno, aprirà nel capoluogo lombardo il primo temorary caffé Nespresso x Chiara Ferragni.

Fan increduli: «Quanto costa un caffé?».

O prendere un caffé da asporto nelle tazze con l'occhio»

In un video su Instagram, la moglie di Fedez spiega tutto: «Ecco svelata la sorpresa, da domani aprirà il primo temporary Nespresso Caffè x Chiara Ferragni. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un nuovo spazio dedicato alla caffetteria e alla ristorazione firmato da Nespresso e Chiara Ferragni nel centro di Milano, a piazza Santa Maria del Carmine. (LaPresse)

Dal 10 giugno al 18 luglio il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè accoglierà clienti e fan in piazza del Carmine 1 a Milano, a due passi dal Duomo. Il logo dell'occhio con le ciglie all'insù di Chiara Ferragni è dappertutto: ha aperto in centro di Milano un nuovo locale dedicato alla caffetteria e alla ristorazione firmato da Nespresso e, appunto, l'influencer e imprenditrice Chiara Ferragni. (MilanoToday.it)

Mi ci sono voluti così tanto tempo, dolore, forza e concentrazione per imparare queste figure e sono così orgogliosa”. Valentina Ferragni: “Tempo, dolore, forza e concentrazione”. Nella didascalia accanto al video ha scritto: “Oggi ho letteralmente volato. (LaPresse)

Il valore aggiunto che siamo convinti Chiara porterà è legato anche ai valori positivi che condivide con Nespresso e che ci auguriamo possa trasmettere anche alle nuove generazioni» Il caffè Ferragni a Brera. (Corriere Milano)

E sui margini di miglioramento "Imparo ogni giorno da Ronaldo". Abbiamo un gruppo forte e con tanto entusiasmo ma andiamoci piano e affrontiamo ogni partita al massimo, con in testa il massimo obiettivo che è sempre quello di arrivare in fondo. (CIP)

Lo spazio, dai colori pop ispirati all'estate , è una vera full immersion nello stile di Chiara Ferragni, dove l'iconico occhio marchio dell'imprenditrice digitale è affiancato al monogramma di Nespresso, in un locale in grado di riflettere al meglio lo spirito della collaborazione e della Limited Edition Nespresso X Chiara Ferragni. (IL GIORNO)