Un sub 52enne è morto durante un'immersione al lago Maggiore

La Stampa INTERNO

Un sub di 52 anni è morto nelle acque del lago Maggiore, in provincia di Varese, durante un'immersione. L'uomo era residente a Binago, vicino a Como. Appena ricevuto l'allarme, intorno alle 18, i vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono subito ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

VARESE - Un sub di 52 anni residente a Binago (Provincia di Como) è morto oggi nelle acque del lago Maggiore, nel Comune di Castelveccana (Provincia di Varese). (Corriere del Ticino)

Haddad., sub di 52 anni residente a Binago, ha perso la vita nelle acque del lago Maggiore nel Comune di Castelveccana nel Varesotto. (La Prima Pagina)

La tragedia è avventua a Castelveccana in località Cinque Arcate. Binago (Como), 22 ottobre 2016 - E' un cinquantenne residente a Binago il sommozzatore morto nel pomeriggio durante un'immersione nel lago Maggiore. (Il Giorno)

Castelveccana (Varese), 22 ottobre 2016 - Un sub è morto mentre era impegnato in un'immersione nel lago Maggiore a Castelveccana, in provincia di Varese. (Il Giorno)

E’ dietro l’obiettivo di Giorgio Brusconi che il lago Trasimeno si svela in tutta la sua bellezza, ad Umbria24 la gentile concessione dell’autore che bene ha saputo raccontare il lago attraverso la poeticità delle sue immagini. (Umbria24)

Il personale del Comune di Ardea e il servizio tecnico... (IlCorrieredellaCitta.com)