Gasperini: "Empoli, vinciamo! Peccato per Palomino, per Di Bello c'è stata giustizia..."

Calcio Atalanta SPORT

“Scalvini si è allenato con la squadra, Kolasinac dovrebbe rientrare oggi. Abbiamo fiducia per averli domani entrambi. L’arrivo di Kolasinac quest’anno è stato fondamentale, ha alzato il livello difensivo… si è inserito subito, fin dall’inizio. Incarna i nostri valori, prenderlo a scadenza di contratto è stato un grande colpo. Non sempre gli acquisti più costosi sono quelli più utili ed efficaci”. “Cosa nasconde l’Empoli? Veniamo dalla scottatura in casa col Verona, era avviata molto bene. (Calcio Atalanta)

Su altre fonti

Sogno Champions ancora intatto, una finale già raggiunta ed una semifinale europea da giocare. Si continua a sognare ad occhi aperti in casa Atalanta, con la squadra di Gian Piero Gasperini che dà l’impressione di essere ormai matura per portare a casa uno storico trofeo. (Il Veggente)

“La settimana è stata su di noi, sulle nostre capacità e in funzione dell’avversario. L’Atalanta ha grande qualità e fisicità, ha fatto più di 380 gol in cinque anni ed è molto temibile. Abbiamo cercato quei pochi punti deboli che potrebbero avere” Come sta la squadra e dove si è focalizzata la vostra attenzione? (Atalantini.com)

Mister Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Empoli, gara della 34ª giornata della Serie A TIM 2023-2024, in programma domenica alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo: “Affrontiamo una squadra organizzata, Nicola è un allenatore che stimo molto e che negli ultimi anni ha ottenuto dei risultati incredibili. (Atalanta)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato oggi in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Empoli in programma domani alle ore 18.00 al Gewiss Stadium di Bergamo, tornando sulle semifinali di Coppa Italia e sulla sua assenza causa squalifica: "Mi è dispiaciuto perché le semifinale di Coppa Italia non le vivi ogni anno, mi è dispiaciuto perché è avvenuto dopo un richiamo al Var e un doppio trauma cranico. (Firenze Viola)

«Siamo ancora scottati per la partita col Verona in casa, vincevamo 2-0, poi è arrivato un pareggio. (L'Eco di Bergamo)

“Arriviamo dalla scottatura col Verona in casa, una partita che vincevamo 2-0 e sembrava avviata molto bene, poi finta in un pari e a questo punto del campionato due punti lasciati per strada sono pesanti. (BergamoNews.it)