Terremoto Centro Italia: circa 18.800 le persone assistite

Meteo Web INTERNO

Sono circa 18.800 le persone assistite dal Servizio Nazionale della Protezione Civile in seguito alle forti scosse di terremoto che hanno colpito il Centro Italia il 24 agosto, il 26 ottobre e il 30 ottobre. In particolare, sono 6.400 gli assistiti in ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altri media

dottavio “Allenarsi per il Futuro”, il progetto ideato da Bosch Italia in collaborazione con Randstad e altre imprese, per contrastare la disoccupazione giovanile approda nel Centro Italia, a supporto delle scuole e dei territori colpiti dal terremoto ... (Certa stampa)

Sono tre le ordinanze firmate dal Commissario straordinario, Vasco Errani, che di fatto danno il via alla ricostruzione post terremoto. (Umbria24)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata alle 4:35 tra Marche, Lazio e Umbria. L'articolo Terremoto: scossa 3.6 tra Arquata e Accumoli su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Ducati prosegue con la collaborazione e il supporto al mondo della scuola per la formazione dei futuri tecnici e specialisti. (Bologna 2000)

Frana nella miniera A causa della forte scossa è scesa una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Di questo soprattutto si è discusso lunedì mattina nella sede dell’Anci nel corso dell’assemblea dei Comuni alla quale hanno partecipato alcuni sindaci, i parlamentari umbri Nadia... (Umbria24)