L'errore che fanno in tanti con gli elettrodomestici: così la bolletta sarà sempre salatissima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mamma Style ECONOMIA

Se non vuoi che la bolletta arrivi a cifre esorbitanti, dovresti proprio stare attenta a questi elettrodomestici.

Basta con le bollette salatissime: devi avere questo se vuoi risparmiare veramente. Infine, non mi stancherò mai di ricordarti che gli elettrodomestici, anche se spenti, consumano corrente

Per questo oggi, voglio che tu conosca l’errore che tutti commettono con gli elettrodomestici, sbaglio che si riflette poi sulla bolletta. (Mamma Style)

Se ne è parlato anche su altre testate

Difatti l’asciugatrice ha un alto consumo energetico e se se ne può fare a meno si può risparmiare tanto Le associazioni a tutela dei consumatori sempre più spesso sottolineano come bastino pochi semplici accorgimenti per evitare di essere schiacciati dal caro bolletta. (iLoveTrading)

Da qui la necessità di riuscire a risparmiare il più possibile soprattutto in casa, concentrandosi su alcuni banali errore che fanno crescere l’importo della bolletta. Bollette troppo care per un banale errore nell’uso degli elettrodomestici. (ContoCorrenteOnline.it)

Risparmiare sulla bolletta, principalmente su quella della corrente elettrica e del gas, è una missione che può risultare più facile di quanto si possa immaginare. Risparmiare sulla bolletta, i consigli da seguire. (INRAN)

Altro elettrodomestico che ci fa consumare moltissimo è il ferro da stiro, che in genere consuma 2000 W. Per risparmiare sull’uso del ferro da stiro possiamo usarlo solo quando strettamente necessario e lasciarlo acceso solo quando ci serve Infatti, non solo frigorifero e lavatrice, ma ecco gli elettrodomestici che fanno esplodere la bolletta. (Proiezioni di Borsa)

Abbattere i salassi delle bollette grazie a questi modi intelligenti di usare lo scaldabagno elettrico. Vediamo dunque come ottimizzarne al massimo l’utilizzo. Ecco come scaldare casa risparmiando sulla bolletta con un oggetto che abbiamo in dispensa (Proiezioni di Borsa)