Binda ha scelto il silenzio

La Prealpina INTERNO

Stefano Binda si è avvalso della facoltà di non rispondere. Come già aveva fatto pochi giorni dopo il suo arresto, l'uomo che dallo scorso 15 gennaio è accusato di aver violentato e ucciso nel gennaio 1987 la studentessa di Varese Lidia Macchi, venerdì ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha stabilito il gip di Varese Anna Giorgetti accogliendo la richiesta inoltrata nei giorni scorsi dal sostituto pg di Milano ... (Blitz quotidiano)

Dopo quasi 30 anni, su disposizione del ... Gennaio 1987. (PontileNews)

Stefano Binda, l'uomo arrestato il 15 gennaio per l'omicidio di Lidia Macchi si è avvalso per la terza volta della facoltà di non rispondere. (Mainfatti.it)

Il provvedimento è stato emesso dal giudice Laura Matilde Campoli su richiesta del pm Giuseppe Miliano. Il Corpo Forestale di Latina ha sequestrato lo stabilimento Lido Nausicaa al mare. (Latina24ore.it)

(ANSA) - MILANO, 11 MAR - La salma di Lidia Macchi, la studentessa di Varese uccisa nel gennaio del 1987 con 29 coltellate, sarà riesumata per condurre una serie di analisi alla ricerca di eventuali tracce di Dna. (L'Arena)

Il lungo cold case ha iniziato a scongelarsi solo nell'ultimo anno grazie alle indagini del sostituto procuratore ... (Cronaca&Dossier)