De Sanctis-Giuntoli, la verità sull'incontro: 'La Salernitana non vuole Sirigu'

AreaNapoli.it SPORT

I dirigenti di Napoli e Salernitana, Giuntoli e De Sanctis, si sono incontrati ad Antalya, dove la compagine azzurra ha svolto il ritiro. De Sanctis e Giuntoli, dirigenti rispettivamente di Salernitana e Napoli, si sono incontrati ad Antalya. I rumors riportano del forte interesse dei granata per Diego Demme e per Salvatore Sirigu. Ma Mimmo Malfitano la pensa diversamente. Ecco le sue parole nel corso della trasmissione Fuorigioco, programma in onda sulla emittente Tele A: "A me risulta che nell'incontro non si sia parlato di calciomercato. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenico La Marca, giornalista e avvocato, ai microfoni di 1 Station Radio, durante 1 Football Club ha parlato dei rapporti tra Salernitana e Napoli: "Mi piacerebbe che tra Napoli di De Laurentiis e la Salernitana di Iervolino si instaurasse una sinergia anche in ottica mercato, visto che parliamo di due proprietà importanti che stanno realizzando davvero cose egregie, dando lustro a tutto il Meridione. (tuttosalernitana.com)

L’agente di Diego Demme, Marco Busiello, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com parlando del futuro del centrocampista del Napoli, al rientro da un infortunio. A Tuttomercatoweb.com: «Lo conoscono, se dovessero arrivare offerte importanti verranno prese in considerazione. (IlNapolista)

"L’ingaggio di un centrocampista è subordinato alla partenza immediata di Diego Demme, che però al momento ha pochissime chance di concretizzarsi. Due le motivazioni: il tedesco ha un ingaggio alto e comunque rinuncerà al sogno di vincere lo scudetto con la maglia azzurra — sia pure da comprimario — solo in cambio di un’offerta indecente". (CalcioNapoli24)

"Il Napoli in questo momento è una macchina perfetta, almeno fino alla sosta è stato così ed è naturale che per lui non ci sia spazio". (Tutto Napoli)

Prestito oneroso di 500 mila più l'intero pagamento dell'ingaggio per i prossimi sei mesi: per il decreto crescita, il calciatore costa al Napoli 4 milioni lordi. Ciro Venerato ha parlato del mercato della Salernitana ai microfoni di 1 Football Club, programma in onda su 1 station Radio: ""Demme-Salernitana? Ad oggi la trattativa tra Demme e la Salernitana è saltata. (tuttosalernitana.com)

Domenico La Marca, speaker radiofonico ed esperto di diritto sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 1 Station Radio nel corso di 1 Football Club, trasmissione condotta da Luca Cerchione. (AreaNapoli.it)