Paola Cortellesi pronta per i David: "Dedico C'è ancora domani a mia figlia e alla sua generazione"

La regista e attrice è candidata a ben 19 David di Donatello, stasera la cerimonia in diretta tv C'è ancora domani di Paola Cortellesi sarà probabilmente protagonista della cerimonia di premiazione dei David di Donatello 2024, forte delle sue 19 candidature. Presente alla celebrazione al Quirinale che precede la serata, la regista e attrice ha voluto fare una dedica importante. La Cortellesi ha ribadito di aver dedicato il film alla figlia e alla sua generazione: "Questa dedica l'ho impressa sullo schermo. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

"Il successo del film? È una cosa bella, sto cominciando ora a prenderne contatto. (Corriere TV)

Durante la presentazione dei candidati ai premi David di Donatello che si è tenuta oggi – venerdì 3 aprile – al Quirinale Teresa Mannino si è resa protagonista di un divertente sipario con Paola Cortellesi: «Hai 19 candidature, un David lo prenderei: preparati il discorso, non è che arrivi là e dici ‘Non me l’aspettavo'». (Corriere TV)

Roma, 3 mag. È l'auspicio di Paola Cortellesi all'uscita dal Quirinale dove ha incontrato il presidente della Repubblica con gli altri candidati ai David di Donatello. (il Dolomiti)

Cortellesi: "Il mio film ha toccato corde sensibili" 03 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

"La dedica a mia figlia l'ho impressa sullo schermo, è una componente personale, emotiva, ma in questo caso è più larga. (Today.it)

"Mi auguro che vedremo una Presidente della Repubblica donna. Speriamo presto. L'Italia è pronta. Abbiamo la premier che è donna. La Presidenza della Repubblica è l'ultima carica che non è stata ancora esercitata da una donna" lo ha detto l'attrice e regista Paola Cortellesi, una dei candidati al David di Donatello 2024, dopo aver incontrato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Il Sole 24 ORE)