Hackerati gli account social di Mark Zuckerberg

"La notizia che gli account Twitter e Pinterest di Mark Zuckerberg sono stati violati in seguito all'attacco LinkedIn sta a dimostrare come il grave rischio di riutilizzo della password, e le semplici forme di autenticazione, possono avere enormi ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Per finire nel mirino degli hacker. Anche il Ceo di Facebook, Mark Zuckerberg, scivola sull'uso di password banali e sul loro riutilizzo su diversi servizi. (ITespresso.it)

Uno degli strumenti per combattere la violenza sulle donne è rappresentato soprattutto dall’informazione, anche perchè non tutti sanno che l’85% delle violenze subite dalle donne è causata dal partner. (Bologna 2000)

Sembra, infatti, che siano stati hackerati gli account che Zuckerberg aveva su Twitter, Pinterest, Instagram e Linkedin: non indovinerete mai inserendo quale password. (Fidelity News)

Anche Mark Zuckerberg deve piegarsi agli hacker. Diciamocela tutta: la notizia non è per niente incoraggiante ed anzi, fa sperare male per noi comuni mortali che quindi nessun arma abbiamo contro... (businessandtech.com)

ROMA - Nessuno si salva dagli hacker, neanche Mark Zuckerberg. (Corriere Adriatico)

Come possiamo vedere nel video, certe nostre informazioni sarebbe meglio lasciarle fuori dalla mega cerchia delle condivisioni online.   Prima di pubblicare qualcosa sui social network, pensateci sempre due volte. (Bigodino.it)