IL MATTINO: Napoli, bilancio rosso per i 19 milioni. Deciso il futuro di Mertens e ghoulam

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

BILANCIO NEGATIVO ANCHE PER LA JUVENTUS. Il Napoli affronta la Juventus allo stadio Maradona, per la terza giornata di Serie A.

Il passivo per i partenopei è pari a 19 milioni come spiega l’edizione odierna del quotidiano IL MATTINO:. “È un nuovo inizio.

Se il Napoli è sotto di 19 milioni, il passivo dei bianconeri è dieci volte tanto: 191 milioni di euro, che potrebbero salire a 200

Il Napoli chiude il bilancio con un passivo di 19 milioni, per la Juventus la situazione è peggiore: 190 milioni. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Allegri lascia in panchina De Ligt schierando Bonucci accanto a Chiellini. Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Bernardeschi (anteprima24.it)

Indisponibili per infortunio Demme e Lobotka, toccherà al camerunense dal primo minuto: subito titolare quindi dopo solo tre giorni dal suo arrivo in gruppo e tre giorni di allenamento. La risposta è stata già molto positiva da un punto di vista. (ilmattino.it)

Formazione Napoli Juventus. Secondo La Repubblica, Spalletti sarà costretto a rispolverare il modulo 4-2-3-1: con Zielinski che si alternerà ad Elmas nel ruolo di trequartisti e Anguissa che occuperà il posto di Lobotka (infortunato) a centrocampo in coppia con Fabian Ruiz. (CalcioNapoli24)

Accanto a lui in mediana ci sarà Fabian Ruiz nel 4-2-3-1 dell’allenatore toscano. Le ultime sull’undici che affronterà la Juve secondo Sky Sport: subito dentro il centrocampista camerunense accanto a Fabian Ruiz in mediana. (IlNapolista)

Gli azzurri infatti tenteranno il colpaccio: quello di vincere e di mettersi già a +8 sui bianconeri. Dall'altra parte Allegri & company sono alla ricerca del riscatto visto l'unico punto guadagnato fino ad oggi (CalcioNapoli1926.it)

Formazioni Napoli Juve - Al netto delle tante, tantissime assenze da una parte e dall'altra, è il momento delle scelte. Formazioni Napoli Juve, le scelte di Spalletti e Allegri. E sull'edizione odierna de Il Mattino, c'è spazio per la grafica delle formazioni di Napoli-Juventus:. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr