Aurora Ramazzotti, dolce retroscena: c’entrano Eros Ramazzottie Anastacia

Aurora Ramazzotti, dolce retroscena: c’entrano Eros Ramazzottie Anastacia
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

La figlia di Eros Ramazzotti, durante le ultime ore, si trovava sul treno in partenza per Roma ed ha dunque deciso di rispondere ad alcune domande da parte dei suoi tanti seguaci.

In merito, la Ramazzotti spiega: “[…] Lei venne in Italia e senza dirmi nulla mi venne a prendere a scuola, io estasiata

Aurora Ramazzotti continua a sorprendere, ma questa volta il dolce retroscena da bambina piace: c’entrano Eros ed Anastacia. (CheNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

A tal proposito è intervenuta spesso su argomenti delicati, fornendo la sua opinione a riguardo senza troppi giri di parole. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram). (kronic)

Mi ricordo che papà mi fece un video in cui cantavo ‘Left Outside alone’ e glielo mandò. Lei venne in Italia e senza dirmi nulla mi venne a prendere a scuola”. (Gossip News)

E’ quello che probabilmente ha vissuto nella sua vita anche Aurora Ramazzotti, una delle figlie d’arte più amate dal pubblico. Da bimba ero in fissa con Anatacia e cantavo tutte le sue canzoni”, racconta Aurora sui social (kronic)

Aurora Ramazzotti, la gaffe non passa inosservata: “Sono talmente stanca che…”

Nel secondo scatto è con Laura Barenghi, la make up artist dei Vip che la stava truccato pe run evento speciale. (Yeslife)

Da sottolineare, manco a dirlo, una linea snella e impeccabile, da far gola a tutte le ragazze: chapeau! Non che Aurora non le abbia, ma preferisce far sentire la sua “voce”, direttamente dietro le quinte. (ultimaparola.com)

Come detto, su Instagram è una vera e propria star e questa mattina si è alzata talmente stanca che ha commesso una gaffe incredibile, ma tutta da ridere. Aurora Ramazzotti, la gaffe di prima mattina: la stanchezza è troppa. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr