Splatoon 3, le vendite in Giappone nei primi tre giorni sono… spaventose!

Settimana scorsa abbiamo assistito al lancio di Splatoon 3, la nuova iterazione del folle e coloratissimo sparatutto targato Nintendo. Parliamo di una delle IP più giovani sfornate dalla grande N di Kyoto, e sebbene siamo solo al terzo capitolo principale, il franchise si dimostra ancora una volta in forte crescita gioco dopo gioco. A testimonianza di quanto i fan abbiano atteso con grande trepidazione questo terzo capitolo ci sono i primi dati di vendita, che ci mostrano come il nuovo Splatoon sia già una hit devastante per Nintendo Switch. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Sull’isola di Ishigaki diversi alberi sono stati abbattuti e la corrente elettrica è saltata. Le onde dell’oceano hanno raggiunto l’altezza di nove metri. (LaPresse)

L’ultimo titolo Splatoon, che vede i giocatori impegnati in un’intricata guerra per il territorio, ha venduto più di 3,45 milioni di unità nei tre giorni successivi al lancio del 9 settembre. Una cifra che supera le vendite di lancio di giochi come Animal Crossing: New Horizons e Super Smash Bros. (Borse.it)

Splatoon 3 si è aggiudicato la corona di gioco venduto più velocemente di tutti i tempi in Giappone. (Eurogamer.it)

L’ultimo titolo Splatoon, che vede i giocatori impegnati in un’intricata guerra per il territorio, ha venduto più di 3,45 milioni di unità nei tre giorni successivi al lancio del 9 settembre. Una cifra che supera le vendite di lancio di giochi come Animal Crossing: New Horizons e Super Smash Bros. (Finanzaonline.com)

Nella nuova versione per Nintendo Switch ci sono nuove armi, mosse, scenari, abbigliamento. (il Dolomiti)

Nella nuova versione per Nintendo Switch ci sono nuove armi, mosse, scenari, abbigliamento. (Tiscali Notizie)