Mezzogiorno di fuoco in Corte d'Appello: rush finale per la consegna delle liste

Termoli Online INTERNO

Mezzogiorno di fuoco in Corte d'Appello: rush finale per la consegna delle liste TERMOLI. Mancano almeno 12 liste in presentazione alla Corte d'Appello di Campobasso. Alle 12, numero ricorrente evidentemente, scade il termine per depositarle e dopo Fratelli d'Italia e "Il Molise che vogliamo", sono chiamati all'adempimento le altre compagini della coalizione di centrodestra che sostengono la candidatura di Francesco Roberti come presidente della Giunta regionale, tutto il pacchetto di centrosinistra pro Roberto Gravina e anche la candidatura autonoma a supporto di Emilio Izzo. (Termoli Online)

Su altri media

CAMPOBASSO – Roberto Gravina sindaco di Campobasso, avvocato, 45 anni, appartenente al Movimento Cinque stelle primo cittadino nel capoluogo regionale dall’11 giugno 2019, già consigliere comunale, è a capo della coalizione di centrosinistra. (Molise Network)

Sono quattro i candidati presidenti che si sfideranno nella prossima tornata elettorale. Ci sarebbe stato anche un quinto candidato della lista della Democrazia Cristiana, Elisabetta Trenta, ma sono arrivati tardi quando il tempo massimo, le 12, era passato. (Termoli Online)

CAMPOBASSO – È scaduto questa mattina a mezzogiorno il termine per la presentazione delle liste per le prossime elezioni regionali del Molise. Compatti i due schieramenti principali. (Molise News 24)

Il centrodestra punta sul sindaco di Termoli Francesco Roberti (Forza Italia) che è anche presidente della Provincia di Campobasso. La coalizione ha complessivamente 7 liste a sostegno di Roberti: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Udc, Popolari, Molise che Vogliamo, lista del presidente. (Il Giornale del Molise)

Lo annuncia su Facebook il consigliere regionale del Pd Daniele Leodori. La sfida che ci aspetta è più grande: immaginare il nuovo Partito democratico”. (Frosinone News)

Gong in Corte di Appello: 4 candidati presidenti (e il quinto in ritardo) (Termoli Online)