Recco, ha confessato il giovane che ha ucciso la madre

Liguria Oggi INTERNO

Recco – Ha confessato, ammettendo le proprie responsabilità, Luca Gervino, il 27enne ex volontario di una pubblica assistenza, che ieri sera ha ucciso, strangolandola, Patrizia Alvigini, la madre di 54 anni. Il giovane è stato arrestato dai carabinieri ... (Liguria Oggi)

La notizia riportata su altri media

Sono i risultati delle prime indagini sul matricidio avvenuto ieri a Recco, dove la comunità è profondamente scossa. GENOVA. (Liguria Notizie)

Accanto anche la ... (Telenord)

Uccide la madre e il cane, poi simula un'aggressione: è accaduto nella ... Con un coltello si è ferito l'addome per simulare l'aggressione. (PontileNews)

Ha ucciso la madre con le sue mani, strangolandola, poi ha tentato di togliersi la vita. Da una prima ricostruzione sembra che il ragazzo soffra di problemi psichiatrici. (Rosa Rossa)

Nuovi particolari sull'omicidio di Recco: un giovane di 28 anni ha strangolato e soffocato sua madre dopo un violento litigio. 24 gennaio 2016 12:31. (GenovaToday)

I militari hanno subito capito che l'autore dell ... Gervino non ha saputo spiegare la ragione per cui ha freddato la madre ed ha tentato di uccidersi. (Rosa Rossa)