L'indagine fiscale su Donald Trump va avanti

L'indagine fiscale su Donald Trump va avanti
Ticinonline ESTERI

Critiche dure a de Blasio arrivano da Eric Trump, il figlio di Donald Trump e vice presidente esecutivo della Trump Organization.

Il sindaco De Blasio aveva annunciato che la città avrebbe rescisso i suoi contratti con la Trump Organization a metà gennaio, dopo l'assalto al Congresso.

Alla New York City Tax Commission sono stati chiesti documenti sul valore assegnato alle proprietà di Trump.

La Trump Organization ha 17 milioni di dollari di contratti con la città

Tale stop riflette la decisione della città di New York di punire Donald Trump per l'assalto al Congresso. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre testate

Anche se le dichiarazioni dei redditi sono protette dalla divulgazione al pubblico a causa delle regole di segretezza del gran giurì, la decisione della Corte suprema potrebbe decretare la fine politica ed economica dell’ex presidente. (Il Manifesto)

I saggi hanno respinto la richiesta dell’ex presidente di fermare la consegna delle sue dichiarazioni delle tasse alle autorità di New York. Spiega il suo consigliere Jason Miller, uno dei falchi dell’ex amministrazione: «Trump effettivamente è il partito repubblicano (Corriere del Ticino)

Lei non solo non ha desistito, ma ha descritto la gabbia come il suo «quadrato di libertà». Amanda Chase, senatrice nella legislatura dello Stato della Virginia ama descriversi come “una Trump con i tacchi alti”. (Il Gazzettino)

A breve Trump potrebbe ricomparire in pubblico

Secondo Trump, l'indagine della procura di Manhattan sulle sue finanze "è la più grande Caccia alle Streghe della storia del nostro Paese". Leggi anche Trump consegni dichiarazioni redditi, la decisione della Corte Suprema. (Adnkronos)

Graham punta a calmare l'ex presidente e cercare di farlo ragionare su un suo rientro nei ranghi del partito repubblicano, attualmente spaccato fra pro-Trump e anti-Trump onald Trump sta valutando d'intervenire alla Conservative Political Action Conference, in calendario la settimana prossima fra il 25 e il 28 febbraio. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr