Il Verona si illude ma l’Udinese pareggia: è 1

ItaSportPress SPORT

Il posticipo di Serie A tra l'Udinese e il Verona si è concluso con il risultato di parità. Un punto che non accontenta le due squadre che cercavano di conquistare l'intera posta in palio per diversi motivi. Sicuramente però la vittoria serviva più al Verona che è andato vicino al colpo. Partita bella e combattuta tra squadre con obiettivi diversi. Parte bene il Verona che sblocca il risultato grazie a un tiro di Lazovic deviato da Becao nella propria porta. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

Atteso tra pochi minuti nella sala stampa del Dacia Arena Marco Zaffaroni, allenatore delVerona, per commentare il risultato maturato contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Marco Zaffaroni, allenatore del Verona, ha parlato così dopo l’Udinese, come riportato da Tmw: “Punto importante per classifica e fiducia, fa aumentare l’autostima, componente fondamnetale per una crscita. (SOS Fanta)

Finisce senza vincitori né vinti la sfida della Dacia Arena. Udinese e Verona si dividono la posta in palio pareggiando 1-1 e continuando le rispettive serie positive. Quattro punti in due gare per i bianconeri, otto nel 2023 per gli scaligeri che tornano a credere alla salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Punto prezioso per il Verona che continua ad alimentare le speranze salvezza grazie al pareggio sul difficile campo dell'Udinese. La formazione di Zaffaroni parte bene ed è un po' fortunata in avvio: la conclusione di Lazovic, deviata da Becao, beffa Silvestri per il vantaggio dell'Hellas. (Sky Sport)

La partita Forfait all'ultimo di Doig, Bocchetti e Zaffaroni arretrano Lazovic a metà campo e c'è l'esordio dal primo minuto di Braaf. Nel posticipo della prima giornata di ritorno del campionato di Serie A 2022/2023 l'Hellas, che sta cercando di uscire dalla zona retrocessione, pareggia alla Dacia Arena di Udine con l'Udinese. (Udinese Blog)

Nelle pagelle, Udinese e Verona da 6. Ma con l’impressione finale che il pareggio serva a poco. (Udinese Blog)